venerdì 2 novembre 2012

Riprendiamo ad uncinettare

Salve a tutti,
ottobre è stato un mese intenso, pieno di problemi, sacrifici, e finalmente è finito.
Ora riprendo fiato e mi godo il week-end con la mia famiglia, camino acceso, serate a giocare con la mia bimba e l'uncinetto!!!
Ieri sera ho iniziato con ancora addosso l'ansia del mese passato, è bastata un'oretta e mi sono rilassata producendo quello che vi mostro sotto.

Sono arrivati i primi freddi, nel mio guardaroba si sono persi guanti (capita ogni anno, magicamente riappariranno a febbraio quando ovviamente non serviranno più) ed ho pensato di fare un po' di pratica.

Non ho usato uno schema, li ho progettati sulle mie manine, io indosso sempre maglie con le maniche lunghissime, i soliti scaldamani sono troppo lunghi per me, lavorando al computer mi da fastidio sentire qualcosa sotto le maniche, ho come la sensazione di sentire i polsi strozzati (non so se rendo l'idea),  quindi ho pensato di farli corti nella parte inferiore e non allungarli troppo in quella superiore così da scaldare le dita e lasciarle libere di muoversi. 
Le ho collaudate oggi e devo dire che sono proprio comodi e penso che li abbellirò con qualche fiorellino. Credo che ne farò un'altro con le dita più lunghe.
A voi i commenti!
Baci a tutti.




5 commenti:

  1. Ciao DiBi, e' un piacere rileggerti!!!
    Mi dispiace del brutto periodo che hai passato, e vedo che hai ripreso alla grande con questa creazione.........sono contenta :-D
    Brava mi piacciono molto, e li trovo mooooooolto comodi!!!
    Bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia,
      ho visto che hai prodotto tante belle cose, oggi recupero il tempo perduto e guardo tutti i nuovi/vecchi post.
      Finalmente RELAX!
      baci

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. le tue creazioni sono molto carine , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina