martedì 28 agosto 2012

Borsa spesa riciclata

Devo assolutamente ringraziare Laura ed il suo "Sacchetto per la spesa fai da te" che mi ha fatto conoscere il magico mondo delle borsine shopper riciclate da magliette, me ne sono innamorata! Non mi ero mai imbattuta in un tutorial di questo oggetto.
Grazie a lei ho scoperto il blog di filo-so-pia, ho seguito passo dopo passo il suo tutorial, e ho scuriosato un po' ovunque con la voglia di imparare subito a cucire senza neanche sapere dove fosse l'ago nella macchina (e si vede visto che le mie cuciture non sono proprio diritte).




La uso molto per testare la resistenza e per il momento il risultato è ottimo.
La stoffa deriva da un vestito pre-maman veramente orrendo che portavo per fare i lavoretti di casa quando ero incinta di 8 mesi, lo volevo gettare via o farne degli stracci per spolverare, grazie a Laura ecco un utilizzo veramente utile!

4 commenti:

  1. Ciao DiBi,tutto bene??
    ma che bellissima idea!!!
    Peccato che io non sappia cucire :(
    avrei taaaaaaaaaaaaaante cose da riciclare!!!
    Complimenti e baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Insomma, molti guai al lavoro e altro.
      Anch'io non sapevo cucire, sono andata da mia suocera che ha una macchina e mi sono fatta dare due dritte.
      Mi e' piaciuto veramente tanto. Riprovero' appena avrò un po' tempo.
      A te come va?
      Baci.

      Elimina
  2. Finalmente riesco a lasciarti un saluto e i complimenti per la tua versione della borsa. È sempre bello vedere che le mie spiegazioni sono seguite con interesse e ottimi risultati!

    RispondiElimina